Chi siamo

L'informazione attraverso la rete consente un facile e continuo scambio di prodotti nel mercato BtoB, ma è comunque necessario per le aziende impiegare risorse nella ricerca del prodotto di interesse, nella trattativa, senza dimenticare temi particolarmente delicati come la privacy e la sicurezza. Tecnosfera 2000, in qualità di Broker intermediario fra venditore ed acquirente, può contribuire a creare un mercato maggiormente efficiente, sia per prodotti hardware, sia per prodotti software. Più semplicemente Tecnosfera 2000 consente di ridurre i costi di ricerca all'acquirente, facilita la trattativa accogliendo le istanze del venditore e dell'acquirente e garantisce entrambi sulla serietà e sulla riservatezza della trattativa.

Tecnosfera 2000 è costituita da un team di professionisti dell'information tecnology con esperienza decennale in grandi mediazioni.

La rapidità di risposta alla richiesta del nostro cliente è decisamente il nostro punto di forza, senza sottovalutare le garanzie che la presenza di un Broker può dare sia all'acquirente sia al venditore in trattative così delicate.